Komex Edilizia

Con Komex รจ difficile commettere errori!

Presente da oltre 10 ANNI nel settore edile, KOMEX SRL ha maturato importanti esperienze nella fornitura di attrezzature per la demolizione controllata, taglio muri, risanamento e consolidamento degli edifici.

Approfondisci

Pompa doppia membrana L-1 boiacche

DESOI


Cod. DES10688

Pompa pneumatica a doppia membrana per iniezione di boiacche di cemento e soluzioni acquose

La pompa L-1 ha la pressione di iniezione regolabile attraverso un riduttore di pressione. E' dotata di un tubo con pescante da immergere nel contenitore riempito con il materiale da iniettare già miscelato. Viene fornita pronta all'uso, quindi completa di tubo di iniezione lungo 5 metri, valvola a sfera e attacco rapido. L'attacco rapido viene normalmente utilizzato in abbinamento ai packer (iniettori nella sezione "http://www.komexedilizia.it/utensili/packer-da-iniezione") che consentono una iniezione decisamente più rapida, precisa e un lavoro complessivamente più pulito. La pompa L-1 può essere utilizzata per iniettare boiacca, pasta o sospensione di cemento e soluzioni acquose. La pompa L-1 ha il vantaggio di essere compatta e facilmente trasportabile, di avere una regolazione precisa della pressione e di essere facile e semplice sia nell'utilizzo che nella pulizia.


Impiego
La pompa L-1 è una pompa pneumatica a doppia membrana ideale per lavorare con alta portata a bassa pressione. La pressione di iniezione è impostata attraverso un riduttore di pressione.

Dati tecnici
Pressione di iniezione: 1-8 bar regolabili con continuità; Portata: 21 l/min; Consumo di aria: min. 120 l/min; Pressione aria: max. 8 bar; Granulometria: max. 0,5 mm; Peso; 12Kg; Dimensioni (cm): altezza 30/ profondità 30/ lunghezza 36


Scarica scheda tecnica
Pompa doppia membrana L-1 boiacche

Richiedi informazioni su questo prodotto.
Nominativo
Azienda
Email
Telefono
Messaggio
Neswsletter Iscrivimi alla newsletter
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Komex Edilizia Srl
Via dell'Artigianato 13D
36100 Vicenza (VI)
Infotel/Fax 0444.571782
PIVA: 03277910240

Powered by Netboom