Presente da oltre 10 ANNI nel settore edile, KOMEX SRL ha maturato importanti esperienze nella fornitura di attrezzature per la demolizione controllata, taglio muri, risanamento e consolidamento degli edifici.
ApprofondisciPompa pneumatica a doppia membrana per iniezione di boiacche di cemento e soluzioni acquose
La pompa L-1 ha la pressione di iniezione regolabile attraverso un riduttore di pressione. E' dotata di un tubo con pescante da immergere nel contenitore riempito con il materiale da iniettare già miscelato. Viene fornita pronta all'uso, quindi completa di tubo di iniezione lungo 5 metri, valvola a sfera e attacco rapido. L'attacco rapido viene normalmente utilizzato in abbinamento ai packer (iniettori nella sezione "http://www.komexedilizia.it/utensili/packer-da-iniezione") che consentono una iniezione decisamente più rapida, precisa e un lavoro complessivamente più pulito. La pompa L-1 può essere utilizzata per iniettare boiacca, pasta o sospensione di cemento e soluzioni acquose. La pompa L-1 ha il vantaggio di essere compatta e facilmente trasportabile, di avere una regolazione precisa della pressione e di essere facile e semplice sia nell'utilizzo che nella pulizia.
Impiego
La pompa L-1 è una pompa pneumatica a doppia membrana ideale per lavorare con alta portata a bassa pressione. La pressione di iniezione è impostata attraverso un riduttore di pressione.
Dati tecnici
Pressione di iniezione: 1-8 bar regolabili con continuità; Portata: 21 l/min; Consumo di aria: min. 120 l/min; Pressione aria: max. 8 bar; Granulometria: max. 0,5 mm; Peso; 12Kg; Dimensioni (cm): altezza 30/ profondità 30/ lunghezza 36